19 Aprile 2024 05:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:39

IMPERIA. FINTA MAGA A GIUDIZIO. SI FA PAGARE 104.000 EURO PER UN ELISIR D’AMORE/ I DETTAGLI

In breve: L'uomo, accortosi della truffa, ha portato tutta la vicenda in tribunale davanti al giudice Caterina Lungaro. R.D.S. non si è presentata in aula e, la prossima udienza sarà il 19 settembre.

MAGA

Imperia. Una passione in comune e una grande voglia di amare sono stati gli ingredienti fatali che hanno portato un uomo a versare 104.000 euro sul conto corrente di una donna di Imperia, R.D.S., che gli aveva promesso di preparargli un filtro d’amore per conquistare il cuore della donna amata.

I due si erano conosciuti online, su Facebook , uniti dalla passione per le storie medioevali, tra Re Artù, Cavalieri di Malta e chiaramente la magia e le pozioni. L’imperiese aveva convito l’uomo delle sue capacità magiche e dopo una serie di richieste, dalla foto alla descrizione accurata della persona da far innamorare, gli aveva promesso una pozione magica con la quale far cadere ai suoi piedi la donna desiderata.

L’uomo, accortosi della truffa, ha portato tutta la vicenda in tribunale davanti al giudice Caterina Lungaro. R.D.S. non si è presentata in aula e, la prossima udienza sarà il 19 settembre.

Condividi questo articolo: