Home, Imperia — 24 ottobre 2013 alle 09:49

VIA BOINE OFF LIMITS PER LE MOTO – Il sindaco Capacci: “motivi di sicurezza, negli ultimi giorni troppe cadute per l’asfalto scivoloso”

Via Boine off limits per le moto. Da qualche giorno, infatti, campeggiano due cartelli di divieto di accesso per i motocicli. Una decisione decisamente singolare che sta facendo discutere in città. Il sindaco Carlo Capacci, contattato da ImperiaPost ha giustificato così l’origine del provvedimento: “In quel tratto di strada, quando piove, l’asfalto è molto scivoloso. Si tratta di una misura […]

di Gabriele Piccardo

Via Boine
Via Boine off limits per le moto. Da qualche giorno, infatti, campeggiano due cartelli di divieto di accesso per i motocicli. Una decisione decisamente singolare che sta facendo discutere in città.

Il sindaco Carlo Capacci, contattato da ImperiaPost ha giustificato così l’origine del provvedimento: “In quel tratto di strada, quando piove, l’asfalto è molto scivoloso. Si tratta di una misura precauzionale in quanto qualche giorno fa si sono verificate alcune cadute, anche a piedi. Il provvedimento sarà mantenuto sino a che non si opererà sul l’asfalto”. Il divieto, però, sembra esser ignorato dai più come evidenziano le immagini che pubblichiamo.