24 Aprile 2024 06:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:38

IMPERIA. NIENTE MUSICA IN CITTÀ, LA POLIZIA MUNICIPALE SGOMBERA DUE MUSICISTI SVIZZERI/ I VIDEO DA NON PERDERE

In breve: I due svizzeri, Martin e Paul hanno attirato l'attenzione di numerosi passanti che si sono fermati a lungo ad ascoltare la loro musica.

collage vigili artisti

IMPERIA – Movida? No grazie. Artisti di strada? No grazie. Turisti? Probabilmente sì ma a patto che non sporchino, non disturbino e spendano.  Imperia, con i suoi esposti, le sue petizioni, i suoi comitati e suoi no sta diventando sempre più una città “morta”.

L’ultimo atto si è consumato questa mattina sotto i portici all’incrocio con via Vieusseux dove due simpatici artisti di strada si stavano esibendo con i loro tamburi e altri strumenti a percussione. I due svizzeri, Martin e Paul hanno attirato l’attenzione di numerosi passanti che si sono fermati a lungo ad ascoltare la loro musica.


Dopo qualche minuto, però, è giunto sul posto un agente della Polizia Municipale che, chiamato dalla centrale a seguito di una segnalazione di protesta, ha fatto sgombrare i due musicisti che sono ripartiti alla volta di Savona sperando che il sindaco Berruti sia più clemente con gli artisti di strada.

 

Condividi questo articolo: