25 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:10

RAFFICA DI FURTI IN VIA SANT’AGATA – SVALIGIATE QUATTRO CASE, INDAGA LA SQUADRA MOBILE

Furto

Torna l’incubo dei furti in abitazione. Questa notte, giovedì, 24 ottobre, probabilmente una banda ben organizzata ha messo a segno una serie di furti in via Sant’Agata ad Imperia. Quattro case sono state svaligiate e in un’altra il furto è stato sventato grazie all’intervento della volante della Polizia. I ladri hanno rubato anche un’automobile e un portafoglio che era rimasto all’interno di un’altra auto.

I furti sono stati segnalati solo nella mattinata di oggi, infatti, oltre alla coppia che ha sentito alcuni rumori e ha chiamato la polizia, le altre vittime non si sarebbero resi conto di nulla sino a questa mattina quando hanno trovato le serrature delle abitazioni forzate e gli oggetti di valore spariti.

Il bottino è stato cospicuo e i ladri hanno puntato sui classici gioielli e contanti ma anche macchine fotografiche, cellulari e tablet. La cosa preoccupante è anche che i ladri si sarebbero spinti sino alle camere da letto nelle quali le vittime stavano dormendo. Stamattina la Polizia scientifica ha effettuato i sopralluoghi in cerca di elementi utili per individuare i responsabili dei furti anche se sembra che siano stati dei professionisti e che avrebbero lasciato pochissime tracce. Sul caso sta indagando la squadra

Condividi questo articolo: