25 Aprile 2024 17:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:22

IMPERIA – SENSO UNICO IN VIA SANTA LUCIA, I COMITATI: “ANCORA UNA SETTIMANA DI TEMPO AL COMUNE, POI LIBERI TUTTI”

In breve: I Comitati di Via Diano Calderina e Via S. Lucia fanno il punto della situazione a seguito del sopralluogo dei consiglieri Savioli, Saluzzo e Balestra.

Ivia santa lucia

MPERIA – In data 4 luglio 2014, a seguito dei contatti avuti con i consiglieri di maggioranza del Comune di Imperia, Savioli Alessandro, Saluzzo Roberto e Balestra Fulvio, in occasione del sopralluogo dagli stessi svolto mercoledì 2 luglio nell’area interessata dalla ventilata bretella di collegamento tra Via Diano Calderina e Via S. Lucia, i rispettivi Comitati si sono riuniti per fare il punto della situazione.

E’ stato convenuto che, pur se contrariati per la lunga ed ingiustificata attesa di risposte da parte dell’Amministrazione Comunale in merito al noto contenzioso inerente il senso unico di Via S. Lucia e la realizzazione della bretella, i Comitati di Via Diano Calderina e Via S. Lucia intendono mantenere l’impegno preso nella riunione tenutasi venerdì 27 giugno con il primo cittadino, Ing. Carlo Capacci.

Pertanto si asterranno da ogni iniziativa in attesa delle risposte che il Sindaco, nella citata riunione, si è ripromesso di dare nel termine di quindici giorni. Trascorso tale periodo i Comitati si riterranno liberi di intraprendere le iniziative che giudicheranno più consone per il raggiungimento dei fini che si sono prefissati. 

I COMITATI DI VIA S. LUCIA E VIA DIANO CALDERINA

C.S.

Condividi questo articolo: