19 Aprile 2024 17:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:28

IMPERIA. LA CITTÀ INVASA DAI RIFIUTI, LA LETTERA DI UNA NOSTRA LETTRICE:”MI VERGOGNO NEL VEDERE LA MIA CITTÀ COSÌ SPORCA”/FOTO

In breve: "All'altezza del bivio per Moltedo si possono trovare senza paura di sbagliare rifiuti ingombranti di vario tipo. La strada è percorsa dai molti turisti tedeschi che hanno acquistato casa a Montegrazie.."

rifiuti imperia

IMPERIA – Ancora rifiuti. Arriva alla redazione di ImperiaPost, l’ennesima segnalazione corredata da immagini che ritraggono lo stato di degrado in cui versa la città capoluogo di provincia.

“Abito a Milano da anni – scrive Monica – ma torno di frequente ad Imperia e nel tempo la situazione rifiuti non è mai migliorata. Le foto riguardano la zona del Conad di Caramagna e i bidoni vicini alla ditta Strescino. Ma proseguendo per Caramagna all’altezza del bivio per Moltedo si possono trovare senza paura di sbagliare rifiuti ingombranti di vario tipo. La strada è percorsa dai molti turisti tedeschi che hanno acquistato casa a Montegrazie; sento una grande vergogna nel vedere la mia città così sporca!
Non si presenta diversamente via Martiri della Libertà con i rifiuti abbandonati dai bidoni vicino al supermercato eurospin e carefour.
Ma avvicinandoci al centro turistico, La Marina, la situazione non migliora affatto!
I bidoni vicino alla passeggiata pedonale sono circondati da sacchetti e bottiglie che con il caldo mandano odori sgradevoli. Come si può tollerare tutto ciò? Altro che raccolta differenziata e dei rifiuti organici…”

Condividi questo articolo: