29 Marzo 2024 07:21

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:21

IMPERIA – FURTO NEL WEEK-END AL BAR COLOMBO DI VIA BERIO, SCASSINATI I VIDEO POKER, CIRCA 4 MILA EURO DI BOTTINO / FOTO

In breve: Il gestore Fabio Fettolini:"Addirittura hanno messo del silicone plastico sul sensore dell'allarme e questo è successo di giorno in un momento in cui ero distratto, magari in cucina. Hanno anche messo della carta stagnola sopra e girato le telecamere verso il soffitto".

collage bar colombo

Imperia – Un altro colpo ai danni di un bar imperiese. Si tratta del bar “Colombo del 1904” in via Berio a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Oneglia. Nel mirino della banda che sta tenendo in scacco gli inquirenti da qualche mese i soliti video poker e cambia monete. I ladri hanno agito nella notte tra sabato e domenica scorsa e il bottino si aggira attorno ai 4 mila euro. Questa volta, però, la tecnica si è affinata e il piano è stato preparato con dovizia come racconta il gestore Fabio Fettolini: “Addirittura hanno messo del silicone plastico sul sensore dell’allarme e questo è successo di giorno in un momento in cui ero distratto, magari in cucina. Hanno anche messo della carta stagnola sopra e girato le telecamere verso il soffitto. Sono arrivati i Carabinieri e hanno rilevato un’impronta su una macchinetta.

È la prima volta che succede da quando ce l’ ho in gestione. Sono stati anche molto intelligenti perché per mettere quella specie di roba sul sensore, l’hanno dovuto fare per forza di giorno in un momento in cui ero solo in cucina o mentre ero al bancone e non potevo guardare lo schermo. Sono molto amareggiato di questa cosa e so anche di altri bar in cui hanno rubato addirittura tutta la macchinetta. Spero che i Carabinieri trovino i responsabili. Aumenterò il sistema di sicurezza e ogni sera prima di chiudere controllerò sempre i sensori dopo questa brutta esperienza”. 

Condividi questo articolo: