23 Aprile 2024 15:07

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:07

IMPERIA. IL CONSIGLIERE REGIONALE MARCO SCAJOLA SULL’INAUGURAZIONE DEI LAVORI DEL P.O.R.:”IL MERITO È DI SAPPA E GAGGERO”

In breve: Scajola: "Qualcuno cerca così di prendersi meriti che non gli appartengono e di strumentalizzare politicamente opere importanti di riqualificazione che, se esistono, sono da attribuirsi alla lungimiranza di amministratori di centro destra che per il bene della città hanno saputo vedere lontano e concretizzare degli atti”.

marco scajola

IMPERIA – “Prendo atto della visita del Presidente della Regione Claudio Burlando ad Imperia per l’inaugurazione  dei lavori di riqualificazione urbana denominati: “Dal Parasio al mare” ma è bene ricordare che queste opere sono state volute, pensate, progettate ed iniziate dall’amministrazione che vedeva Sindaco Luigi Sappa e portate avanti con determinazione dall’allora Assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Gaggero. Dispiace sapere che coloro i quali hanno il merito di queste realizzazioni non siano stati neanche invitati a dimostrazione che l’inaugurazione di domani vuole essere l’ennesimo atto di propaganda da parte di Burlando con il sostegno e la complicità dell’amministrazione comunale di centro sinistra che oggi è alla guida della Città di Imperia”. Così dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola che prosegue: “qualcuno cerca così di prendersi meriti che non gli appartengono e di strumentalizzare politicamente opere  importanti di riqualificazione che, se esistono, sono da attribuirsi alla lungimiranza di amministratori di centro destra che per il bene della città hanno saputo vedere lontano e concretizzare degli atti”.

 “Mi auguro che il non aver invitato l’ex Sindaco Sappa e l’ex Assessore Gianfranco Gaggero sia stata solo a causa di una svista poiché altrimenti sarebbe veramente una grave mancanza. Credo infine che per giustizia e per rispetto della storia debbano essere in primis loro due a tagliare il nastro delle inaugurazioni, conclude Marco Scajola.

C.S.

Condividi questo articolo: