19 Aprile 2024 23:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:15

DIANO ARENTINO – TORNA LA COMMEDIA DIALETTALE CON ‘A PASCIUN DA CACIA’, INTERPRETATA DALLA COMPAGNIA STABILE CITTA’ DI SANREMO

In breve: Lo spettacolo, in tre atti, è un’opera di H. Feydeau, tradotta e adattata da Anna Blangetti che ne cura anche la regia

compagnia stabile di sanremo

DIANO ARETINO – Giovedì 10 luglio alle ore 21.00 torna come ogni anno l’appuntamento con la commedia dialettale a Diano Arentino, da qualche edizione ormai affidata alla Compagnia Stabile Città di Sanremo che mette in scena opere sempre nuove e in molte occasioni produzioni inedite.
Ed è il casi di quest’anno, quando ad essere messa in scena sarà “A Pasciun da Cacia”… passione diffusa nell’entroterra e Diano Arentino non è da meno.

Lo spettacolo, in tre atti, è un’opera di H. Feydeau, tradotta e adattata da Anna Blangetti che ne cura anche la regia.
La commedia viene rappresentata in piazza Marconi, un teatro a cielo aperto che si raggiunge dalla chiesa di Santa Margherita, nel centro di Diano Arentino. Lo spettacolo inizia alle ore 21 ed ha un costo € 5 per persona, i bambini e i soci della Pro-Loco hanno l’ingresso gratuito.
Gli spettacoli e gli appuntamenti curati dalla Pro Loco Alta Valle Dianese continueranno fino al 23 di agosto e comprenderanno teatro, musica e enogastronomia.

Condividi questo articolo: