25 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:16

PETANQUE – AL BOCCIODROMO IMPERIESE IL 4° MEMORIAL ANTONIO BAFFO MOLINARI, GARA A COPPIE APERTA A TUTTI

In breve: La gara è organizzata dal Circolo San Giacomo in collaborazione con la famiglia Molinari, in ricordo di Antonio, detto "Baffo", grande appassionato di petanque

molinari_f[1]

IMPERIA – Secondo appuntamento sabato prossimo, 12 luglio, con il circuito Pallino d’oro Ktk UomOro di petanque. Presso il bocciodromo comunale di Imperia andrà in scena il 4° Memorial Antonio “Baffo” Molinari, gara di petanque a coppie, aperta a tutti.

Dopo essere stati di fronte pochi giorni fa nella finale del 29° Pallino d’oro Memorial Arbustini, il vallecrosino Diego Rizzi (Taggese) e l’imperiese Fabio Molinari (Circolo San Giacomo) giocheranno questa volta insieme, andando a caccia del tris, essendosi aggiudicati le prime due edizioni della competizione. L’anno passato ad imporsi furono invece Donato Goffredo, campione ventimigliese in forza alla Taggese, ed il piemontese Daniel Ghiglione. Altro duo da seguire è quello composto dai cuneesi Bottero e Dutto. Attesi anche diversi giocatori francesi. Il via nel pomeriggio, la finalissima in tarda serata.

La gara è organizzata dal Circolo San Giacomo in collaborazione con la famiglia Molinari, in ricordo di Antonio, detto “Baffo”, grande appassionato di petanque.

Il Circuito Pallino d’oro Ktk UomOro, che attualmente vede in vetta alla classifica generale maschile Rizzi e Goffredo, proseguirà nelle prossime settimane con il Trofeo Comune di Pontedassio (19 luglio), il 12° Trofeo Oliva d’oro di Testico (20 luglio), il 9° Memorial Giuseppe Ardoino di San Bartolomeo al mare (2 agosto) e, quale tappa conclusiva, avrà il 2° Memorial Aldo Bonsignorio (Imperia, 20 settembre). In occasione dell’ultima tappa si terrà l’estrazione della lotteria abbinata al circuito stesso, con in palio 25 premi. Sito di riferimento: www.petanque.it

 

 

Condividi questo articolo: