19 Aprile 2024 22:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:59

BADALUCCO – IL 18 E 19 LUGLIO TORNA IL “DIFFEST” CON TRICARICO E LA BAND “IL PAN DEL DIAVOLO” / DETTAGLI

In breve: Vi saranno Mauro Olivieri, da poco menzione d’onore del prestigioso Compasso d’oro, che darà inizio alla festa introducendo il tema di quest’anno: i non luoghi. Andrea Cosentino, artista teatrale tra più importanti della scena nazionale.

A4-00

BADALUCCO – Il DiFfest ritorna e lo fa alzando la posta in gioco. La due giorni di musica, arte, letteratura dibattiti avrà infatti un tema comune tanto impegnativo quanto necessario: i nonluoghi.

Il 18 e 19 Luglio il paese dell’entroterra offrirà una serie di eventi imperdibili. Vi saranno Mauro Olivieri, da poco menzione d’onore del prestigioso Compasso d’oro, che darà inizio alla festa introducendo il tema di quest’anno: i non luoghi. Andrea Cosentino, artista teatrale tra più importanti della scena nazionale. Tricarico uno degli esponenti più singolari e al tempo stesso talentuosi del panorama musicale nostrano. I

Pan del diavolo, rivelazione della scena indipendente in arrivo per la prima volta nel ponente ligure.  Senza dimenticare le band locali come i Bruti e Boi, alfieri della tradizione ligure con dosi massicce di umorismo. I Nomormario, formazione dalle sonorità riconducibili alla scuola dei Sonic Youth, che si esibiranno con il supporto  visual di Mizuko. E i banchi del Consorzio della Valle Argentina, il reading dello scrittore Orso Jacopo Tosco, e il prestigioso evento organizzato da Roi, Il Bistrò dell’Ulivo.

Per mancare una due giorni tanto preziosa,  bisogna essere più matti dei ragazzi e delle ragazze di Punto diFfusione che l’hanno organizzata, e non è facile.

6x3 copia 01

logo punto diffusione

Condividi questo articolo: