25 Aprile 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:07

CRISI POLITICA. CAPACCI AVVIA LE CONSULTAZIONI NELLA MAGGIORANZA, SI INIZIA DAL NUOVO CENTRODESTRA /VIDEO

In breve: BELLOTTI: "L'NCD ci tiene a sottolineare come da un lato questo non è un discorso legato a motivi poltrone ma per un miglioramento dell'attività amministrativa".

BELLOTTI CAPACCI

IMPERIA – Nuovo “summit” in Comune tra il coordinatore dell’NCD Alberto Bellotti e il sindaco Carlo Capacci a seguito del terremoto politico che ha portato alle dimissione del presidente del Consiglio Comunale di Imperia.

Nel corso dell’incontro Bellotti ha esposto al primo cittadino il punto di vista del suo partito e i due hanno analizzato le possibili soluzioni delle problematiche come conferma a ImperiaPost lo stesso Capacci: “Visto che sono emerse alcune problematiche, che peraltro sono sotto gli occhi di tutti i cittadini, sollevate dal gruppo Ncd e ho piacere di confrontarmi con tutti i gruppi per sintetizzare e arrivare ad un denominare comune e per capire se queste problematiche sono condivise da tutti i gruppi che mi stanno sostenendo e poi trovare insieme il metodo risolutivo alle problematiche”.

“Un’ occasione importante – commenta Bellotti – per analizzare tutti profili che possono interessare queste valutazioni. Il sindaco si è riservato di incontrare nel prossimo futuroe di condividere anche le altre forze politiche per valutare tutti insieme quelli che saranno gli esiti di questo disdoro. L’NCD  ci tiene a sottolineare come da un lato questo non è un discorso legato a motivi poltrone ma per un miglioramento dell’attività amministrativa , tanto di buono è stato fatto e altrettanto e di meglio si può ancora fare. Confermiamo l’appoggio al sindaco”.

Condividi questo articolo: