25 Aprile 2024 22:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:10

IMPERIA. L’ESTATE È ANCORA UN MIRAGGIO. IN ARRIVO TEMPORALI SABATO E DOMENICA/ LE PREVISIONI

In breve: L'Arpal ha diramato il livello di attenzione, in particolare per la giornata di sabato 12 luglio, quanto sono previste piogge forti. La situazione non sembra destinata a migliorare domenica, anche se le precipitazioni dovrebbero essere meno intense

Maltempo3

L’estate tarda ad arrivare. Per il weekend, infatti, sono previste nuove piogge. L’Arpal ha diramato il livello di attenzione, in particolare per la giornata di domani, sabato 12 luglio, quanto sono previste piogge forti. La situazione non sembra destinata a migliorare domenica, anche se le precipitazioni dovrebbero essere meno intense.

LE PREVISIONI DELL’ARPAL

SABATO 12 LUGLIO: Giornata instabile per il passaggio di una perturbazione sul Mar Ligure. Possibilità di rovesci o temporali a carattere sparso già dalla mattinata, che nel corso della giornata potrebbero diventare localmente forti. Associati ai temporali anche raffiche di vento e grandinate.

DOMENICA 13 luglio 2014: Permangono condizioni perturbate con possibilità di rovesci o temporali. Bassa probabilità di temporali forti.

Condividi questo articolo: