29 Marzo 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:18

IMPERIA. GRANDE FESTA PER LA CHIUSURA DELL’EDUCAMP AL PALAZZETTO DELLO SPORT/IL REPORTAGE DI IMPERIAPOST

In breve: Davanti a oltre un centinaio di spettatori, bambini, animatori e società sportive, il presidente del Coni Liguria ha dichiarato: "L'Educamp di Imperia è l'Educamp per eccellenza. L'Educamp che ha dato l'essenza, lo spirito, le motivazioni al resto d'Italia"

image

“L’Educamp di Imperia è l’Educamp per eccellenza. L’Educamp che ha dato l’essenza, lo spirito, le motivazioni, che sono state poi esportate in tutte le provincie di Italia”.
Con queste parole Vittorio Ottonello, presidente Coni Liguria, ha chiuso l’edizione 2014 dell’Educamp, davanti a oltre un centinaio di spettatori che, entusiasti, hanno affollato le tribune del Palazzetto dello Sport.
Alla cerimonia di chiusura erano presenti, oltre a Vittorio Ottonello, il responsabile Educamp Franco Brioglio, gli assessori Sara Serafini e Pino De Bonis, il dirigente del settore Sport Beppe Enrico e la professoressa Roberta Bracco. Centinaia i bambini presenti, accompagnati dagli educatori e affiancati dai rappresentanti delle più importanti società sportive cittadine.
Nel corso della cerimonia, i protagonisti dell’Educamp hanno sfilato e ballato e gli animatori hanno inscenato un ballo in maschera. Spazio anche agli interventi dei responsabili del Coni e ai rappresentanti delle istituzioni.

BALLO BAMBINI

BAMBINI CANTANO INNO D’ITALIA

PRESIDENTE CONI LIGURIA VITTORIO OTTONELLO

ASSESSORE SARA SERAFINI

PROFESSORESSA ROBERTA BRACCO

FRANCO BRIOGLIO, CONI IMPERIA

 

Condividi questo articolo: