25 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:55

SANREMO BASEBALL. DOPPIA VITTORIA AI DANNI DEL SEVESO, GRANDI SUCCESSI PER IL TEAM LOCALE. LA CRONACA DELLE PARTITE

In breve: Il prossimo impegno per il Sanremo Baseball è domenica 20 luglio, sul difficilissimo campo del Brescia, capoclasse dell'altro girone della serie B. Orari di gioco 10:30 e 15:30

sanremobaseballclub

Un sabato all’insegna del successo per il Sanremo Baseball, che porta a casa una doppia vittoria ai danni del Seveso. Contro una squadra rimaneggiata e ultima in campionato, i sanremesi hanno dimostrato la propria forza, con due vittorie per “manifesta superiorità”.

Primo incontro pomeridiano che parte in salita, infatti i lombardi riescono a segnare 2 punti ad Eugenio Morandin. Ma subito il Sanremo recupera e addirittura allunga, grazie alla buona giornata dell’attacco, che dopo i primi 3 inning ha già segnato 9 punti. L’ondata di segnature biancoblu non si ferma e, ripresa dopo ripresa, giunge al settimo inning in vantaggio per 14 a 3, quanto basta per dichiarare la “manifesta”.

Tra l’ottima prova collettiva, spiccano le prestazioni di Alessandro De Fazio, con 3 valide su 4 turni, Andrea Castagno, con un 2 su 4, Ivano Tarassi e Andrea Ardielli, entrambi con un 2 su 5. Il lanciatore Morandin invece ha completato la partita, rimanendo sul monte fino all’ultimo battitore. Il match serale, che ha avuto inizio alle 20:30, ha portato in campo per il Seveso parecchi giovani, molti al di sotto dei 18 anni. Questo fattore ha determinato la facile vittoria per il Sanremo, essendo infatti troppo grande il divario tra le compagini. Dimostrazione di questo è la prestazione del lanciatore Paolo Brezzo, che ha lanciato tutti e sette gli inning, registrando addirittura 18 strikeout.

Un bel proseguo di ottime prove per Brezzo, dopo la bella gara contro l’Ares a Milano. Purtroppo anche qui è sfuggita la “no-hit” per solo una valida concessa agli avversari. In attacco il Sanremo fa ben notare il divario, battendo ben 19 valide e segnando 16 punti. Tutti i giocatori biancoblu hanno ben figurato come può dimostrare il punteggio. Una nota particolare va a Matteo Paracchini, che pur preso dai molti impegni di lavoro, ha voluto presenziare per giocare la sua ultima partita per questo campionato. Tutta la squadra lo ringrazia per il tempo dedicato porgendo il proprio arrivederci. Il prossimo impegno per il Sanremo Baseball è domenica 20 luglio, sul difficilissimo campo del Brescia, capoclasse dell’altro girone della serie B. Orari di gioco 10:30 e 15:30

Condividi questo articolo: