29 Marzo 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:05

IMPERIA – L’INCUBO DEI RESIDENTI DI “STRADA CASON DELLA GUARDIA” A SANT’AGATA, BUCHE E FERRI PERICOLOSI / LE IMMAGINI

In breve: elle scorse settimane sono stati nominati i "delegati" di frazione che dovrebbero spendersi per segnalare all'amministrazione situazioni del genere, lo avranno fatto?

Strada cason della guardia

 

Sant’Agata frazione di Imperia? Decisamente sì. Le immagini che vi proponiamo oggi sono relative a strada Cason della Guardia a Sant’Agata, o di quello che ne rimane. Da molti mesi i residenti della zona, imperiesi d.o.c. chiedono a gran voce un intervento del Comune per mettere in sicurezza il tratto di strada in questione. I ferri della rete elettrosaldata usata per il fondo del manto stradale ha già causato alcuni danni ai pneumatici delle auto e delle moto che vi passano. Inoltre quando piove in alcuni punti si crea una vera e propria piscina di fango. Le priorità del Comune però, sembrano essere altre: P.O.R. o riasfaltature in zone più centrali o magari periferiche dove magari abitano personaggi noti.

Nel programma elettorale e durante tutta la campagna elettorale il sindaco Capacci aveva annunciato interventi nelle frazioni imperiesi ma ad un anno dal suo insediamento vi sono ancora situazioni del genere che potrebbero essere sanate con pochissime risorse. Nelle scorse settimane sono stati nominati i “delegati” di frazione che dovrebbero spendersi per segnalare all’amministrazione situazioni del genere, lo avranno fatto? O magari per il quieto vivere e vista la loro adesione alla maggioranza di governo sorvolano su situazioni del genere?

Condividi questo articolo: