25 Aprile 2024 09:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:09

L’ UOMO DELL’ANNO…È PASSATO DA PIAZZA DANTE. FOTO E VIDEO DELL’EVENTO GOLIARDICO ORGANIZZATO DALL’ASS. AMICI DELLA VALLE IMPERO

In breve: Oggi pomeriggio verso le ore 18 decine di curiosi si sono riuniti in piazza Dante richiamati dall'inusuale presenza della banda di Pietrabruna e di alcuni alcuni esemplari di auto d'epoca.

uomo dell'anno

Imperia. Oggi pomeriggio verso le ore 18 decine di curiosi si sono riuniti in piazza Dante richiamati dall’inusuale presenza della banda di Pietrabruna e di alcuni alcuni esemplari di auto d’epoca.
Il presidente dell’associazione Amici della Valle Impero Piana spiega ad Imperiapost: “È una manifestazione che facciamo da 4-5 anni e che premia l’uomo più importante della compagnia.
Dedicata all’uomo dell’anno della valle impero. Il vincitore delle ultime edizioni è Piero Trevia. Questa sera prima ci riceverà il Sindaco di Pontedassio in piazza e poi ceneremo a Cesio nelle mie campagne e lì si terranno le elezioni.

Il vincitore degli ultimi anni Piero Trevia e’ giunto in piazza su una appariscente auto d’epoca bianca portando in tronfo la coppa. La partenza del corteo per la prima volta è stata Piazza Dante e non come nelle scorse edizioni, Diano Marina. Ad accompagnare il tutto la banda di Pietrabruna e la presenza del patron di Imperiatv Franco Zunino.
 

 

Condividi questo articolo: