20 Aprile 2024 07:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:40

IMPERIA. PAURA A BAITÈ, TRE FURTI IN POCHE ORE CON GLI INQUILINI DENTRO CASA. INDAGANO I CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: Tre furti in poche ore, con gli inquilini tutti in casa. È successo nel weekend in regione Baitè, a Imperia. E non solo, il terzo furto è avvenuto con i Carabinieri già sul posto, avvertiti dalle prime due vittime

carabinieri

Tre furti in poche ore, con gli inquilini tutti in casa. È successo nel weekend in regione Baitè, a Imperia. E non solo, il terzo furto è avvenuto con i Carabinieri già sul posto, avvertiti dalle prime due vittime.

Nel dettaglio i tre furti sono avvenuti tra le 23 e le 2 del mattino. I malviventi sono entrati prima nella villetta di una donna, mentre quest’ultima stava passeggiando in giardino, rubando una borsa. Successivamente si sono spostati nella villetta di una coppia e, mentre i due coniugi erano in casa, hanno rubato una borsa e uno zaino, e infine hanno concluso la folle nottata rubando alcuni preziosi in una terza villetta, frugando in camera da letto mentre il padrone di casa era in salotto davanti al computer. Ed è stato proprio il padrone di casa a raccontare ai Carabinieri di aver sentito qualcuno in casa e di aver sentito qualcuno scappare dopo essersi alzato per andare a verificare cosa stesse succedendo.

Un episodio che sta creando grande preoccupazione tra i residenti, soprattutto perché i malviventi non si sono fatti scrupoli a entrare con gli inquilini dentro casa e addirittura, in un caso, con i Carabinieri già sul posto. I furti sono ora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire l’accaduto per provare a raccogliere elementi utili a individuare i responsabili.

Condividi questo articolo: