28 Marzo 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:03

CAMPIONATO PERM, PALLAMANO – Vittoria schiacciante del team Schiavetti San Camillo contro il Jssjb Villefrance

pallamano

Bella vittoria casalinga del Team Schiavetti San Camillo Imperia che sabato sera ha sconfitto il Jssjb Villefrance per 35-23.

Dopo un primo tempo equilibrato che si chiudeva sul punteggio di 13 – 11 sempre per gli imperiesi con in evidenza il giovane portiere Andrea Abbo protagonista di brillanti interventi dove salvava diverse volte la propria porta permettendo di tenere sempre i transalpini a distanza di sicurezza.

“Siamo stati tutti molto bravi e concentrati – commenta il tecnico Emanuele Pappalardo anche lui protagonista nelle realizzazioni rossoblù – abbiamo giocato molto bene in controppiede che è sostanzialmente la nostra arma migliore“. Nella ripresa il Villefrance tentava una reazione che veniva sempre puntualmente controllata ed il colpo finale la squadra del presidente Giovanni Martini arriva dal tutto per tutto tentato dai francesi nel marcamento a uomo dove Nino Garibbo e compagni trovavano con regolarità la via della rete in campo aperto.

Purtroppo al termine dell’incontro tra il team del capoluogo l’ala Riccardo Luppino lamentava una dolore alla spalla destra in settimana sarà valuta la sua disponibilità per la trasferta di sabato a Mentone.

Condividi questo articolo: