Golfo Dianese, Home — 28 ottobre 2013 alle 16:39

RINNOVATA LA CERTIFICAZIONE ISO 14001:2004 – Bregolin: “Ripaga il lavoro quotidiano di questa Amministrazione, volto a migliorare la qualità ambientale”

Il Comune di Diano Marina ha ricevuto nei giorni scorsi dalla URS (United Regitrar of Systems) la comunicazione dell’avvenuto rinnovo della Certificazione ISO 14001:2004 come riconoscimento del Sistema di gestione ambientale, per la pianificazione, la gestione e il controllo del territorio, relativamente ai servizi e alle infrastrutture di competenza. Le verifiche per il rinnovo sono state effettuate nel corso dell’estate […]

di Selena Marvaldi

Bregolin rettangolare

Il Comune di Diano Marina ha ricevuto nei giorni scorsi dalla URS (United Regitrar of Systems) la comunicazione dell’avvenuto rinnovo della Certificazione ISO 14001:2004 come riconoscimento del Sistema di gestione ambientale, per la pianificazione, la gestione e il controllo del territorio, relativamente ai servizi e alle infrastrutture di competenza.

Le verifiche per il rinnovo sono state effettuate nel corso dell’estate e sono soggette a controllo annuale. “Questa certificazione è importante - spiega l’Assessore all’Ambiente Francesco Bregoline ripaga il lavoro quotidiano di questa Amministrazione, volto a migliorare la qualità ambientale. Il rinnovo è dovuto ai grandi sforzi di programmazione che abbiamo dovuto fare per poter centrare il grande obiettivo del nuovo appalto per la raccolta differenziata“.