28 Marzo 2024 12:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:05

IMPERIA – LA POSIZIONE DI “IMPERIA CAMBIA” SULL’AZIONE AMMINISTRATIVA E SULL’OPERAZIONE PORTO DI IMPERIA

In breve: Savioli: "La vicenda del Porto è stata in prima persona gestita dal Sindaco, dall'ass.re Guido Abbo di Im Cambia e dal neo amm.re unico della nuova società GO IMPERIA il Generale Costantini Vincenzo anch'esso espressione di Imperia Cambia"
Alessandro Savioli
Alessandro Savioli

Imperia – Il gruppo consiliare “Imperia Cambia” interviene per spiegare la metodologia della sua azione amministrativa.

“Il gruppo Consigliare di Imperia Cambia – scrive il capogruppo Alessandro Savioli – si riunisce periodicamente con cadenza settimanale per discutere su tutti i problemi amministrativi della città di Imperia. A seguito del dibattito esce sempre una linea univoca condivisa che viene puntualmente manifestata durante i Consigli Comunali che è il luogo indicato per esprimere le linee politiche del gruppo. All’interno del gruppo non ci sono particolari personalismi in quanto non siamo avvezzi a esternalizzazioni fuori luogo.

La vicenda del Porto è stata in prima persona gestita dal Sindaco, dall’ass.re Guido Abbo di Im Cambia e dal neo amm.re unico della nuova società GO IMPERIA il Generale Costantini Vincenzo anch’esso espressione di Imperia Cambia pertanto mi è sembrato fuori luogo e rindindante rimarcare ulteriormente la paternità di questa operazione. I cambiamenti importanti spesso avvengono lavorando in silenzio, impegnandosi con serietà e i risultati con il tempo si vedranno”.

Condividi questo articolo: