28 Marzo 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:21

EXPO 2015 – DA SAN LORENZO AL MARE PARTONO LE IDEE PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO. Franco Amadeo: “Puntiamo sull’olio e sul vino”

incontro expo san lorenzo (12)Si è tenuto oggi pomeriggio presso la sala Beckett del Comune di San Lorenzo al Mare l’incontro sull’Expo 2015 alla presenza dell’Europarlamentare del Pdl Lara Comi, dei consiglieri regionali Marco Scajola e Sergio Scibilia, del presidente della Camera di Commercio di Imperia Franco Amadeo, di Pierluigi Vinai, segretario Anci Liguria, dell’assessore alla cultura provinciale Alberto Bellotti, di Angelo Berlangeri, Assessore regionale al Turismo. Nel pubblico anche i sindaci di Imperia, Sanremo, Taggia, San Lorenzo e altri amministratori locali oltre ai rappresenti delle associazioni di categoria e dei sindacati.

Tutti i relatori hanno convenuto sull’importanza e la necessità di investire nelle infrastrutture e sui collegamenti stradali e ferroviari. Altro argomento toccato che ha riscontrato l’assenso dei presenti è il collegamento con l’aeroporto internazionale di Nizza. La Provincia di Imperia che avrà la possibilità di avere un stand all’Expo punterà su due temi: olio e vino.

Qui sotto, oltre all’intervista a Lara Comi, gli interventi del consigliere regionale del PD Sergio Scibilia e quello del presidente della Camera di Commercio Franco Amadeo.




Condividi questo articolo: