23 Aprile 2024 13:55

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:55

IN DUECENTO PER LA NASCITA DI “BIG BANG LIGURIA RIFORMISTA”, L’ASSOCIAZIONE IN FAVORE DEL CANDIDATURA DI MATTEO RENZI

big bang liguria (9)

Debutto pubblico per “Big Bang Liguria Riformista” l’associazione in appoggio alla candidatura alle primarie del Partito Democratico del sindaco di Firenze Matteo Renzi. Questa sera, oltre 200 persone, hanno partecipato alla presentazione dell’associazione pro Renzi fondata, tra gli altri dall’ex vice sindaco Luca Lanteri e da Carlo Braganti e Antonio Bonjean, circa un mese fa. Sono intervenuti in qualità di relatori: il sindaco di Savona Federico Berruti, il sindaco di Taggia Vincenzo Genduso, l’assessore al commercio del Comune di Imperia Enrica Fresia, l’assessore regionale all’agricoltura Giovanni Barbagallo, Carlo Branganti presidente dell’associazione e Antonio Bonjean direttore del comitato scientifico dell’associazione.

Nel pubblico molte facce conosciute tra cui: l’ex consigliere comunale del Pdl Angela Ardizzone, il presidente dell’A.S.T. Antonio Di Marco, i consigliere comunali Fulvio Balestra (Imperia Cambia) ed Enrica Chiarini (PD), il capogruppo del PD in Provincia Riccardo Giordano, l’ex capogruppo del PD in consiglio comunale Paolo Verda,  il consigliere provinciale del PD Sergio Barbagallo, l’ex assessore al bilancio Roberto Cristaldini, l’ex esponente di “Imperia di tutti”Robeto Braganti e molti altri ancora.

Qui sotto i video con gli interventi del sindaco di Taggia Vincenzo Genduso, dell’assessore regionale Giovanni Barbagallo e del direttore del comitato scientifico dell’associazione Antonio Bonjean.




 

Condividi questo articolo: