29 Marzo 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:09

IMPERIA. RAGAZZINI SI AFFACCIANO DALL’AUTO IN CORSA E SPARANO CON UNA PISTOLA A PIOMBINI AI PASSANTI. É SUCCESSO IN VIA DES GENEYS/I DETTAGLI

In breve: La denuncia arriva da un lettore, che ha chiesto di rimanere anonimo (ma a disposizione delle forze dell'ordine per eventuali chiarimenti). "Abbiamo cercato di inseguirli, ma li abbiamo persi. Sono riuscito solo a riconoscere il modello della macchina"

image

Si sono affacciati dal finestrino della propria auto in corsa e hanno sparato alle gambe di alcune persone con una pistola a piombini“. La denuncia arriva da un nostro lettore, che ha chiesto per il momento di rimanere anonimo (ma a disposizione delle forze dell’ordine per eventuali chiarimenti) e si riferisce a un episodio avvenuto martedì 29 luglio a Imperia, in via Des Geneys.

“Volevo segnalare una banda di ragazzini idioti – racconta – che ieri (martedì 29 luglio, ndr) passando da Via des Geneys ha tirato fuori dal finestrino una pistola a piombini sparando alle gambe alla gente. E se prendevano un bambino in un occhio? Abbiamo cercato di inseguirli, ma li abbiamo persi. Sono riuscito solo a riconoscere il modello della macchina, una Ford fiesta nera modello nuovo, ma purtroppo non sono riuscito a prendere il numero della targa, per questo motivo non ho ancora sporto denuncia. Forse ho sbagliato, ma la speranza è che attraverso questo appello-denuncia qualcuno che ha visto qualcosa possa aiutarmi a mettere insieme altri particolari importanti per poi poter sporgere denuncia e risalire a un gesto che non ha alcun tipo di giustificazione. Nel frattempo voglio mettere in guardia gli imperiesi, perché simili episodi non accadano più”.

Condividi questo articolo: