18 Aprile 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:52

IL COMICO DI ZELIG PAOLO MIGONE, LUNEDÌ 4 AGOSTO A “RIDIANO”, IL FESTIVAL DELLA COMICITÀ DI DIANO MARINA / L’ARTISTA

In breve: Il suo argomento preferito è l'eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio (...nero) sempre attento ai costumi contemporanei.

migone 2

DIANO MARINA – Il comico Paolo Migone torna sul palco di “Ridiano”. Lunedì 4 agosto alle ore 22 a Diano Marina andrà in scena la seconda serata tutta da ridere della terza edizione del festival della comicità dianese nella splendida cornice di Villa Scarsella.

Paolo Migone attore, regista teatrale nonché autore teatrale e televisivo, usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio (…nero) sempre attento ai costumi contemporanei. Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione. Nel suo spettacolo c’è verismo, surrealismo, “malinconismo” e “risatismo”. L’allettante pericolo è che non si sa mai quando questo gioco ha fine…Dice Paolo: “La tessitura dello spettacolo ricorda una fisarmonica da orchestra, la durata è un boomerang tra i novanta e i duecento minuti in linea d’aria, tra i quali, non pochi, quelli vissuti in apnea dal protagonista e dal pubblico”.

È questa la ricetta del 3° festival della Comicità di Diano Marina “Ridiano”, organizzato dal Comune di Diano Marina e dalla Provincia di Imperia in collaborazione con Zelig Bananas, la storica agenzia milanese del cabaret, partner di Mediaset nella produzione della trasmissione televisiva Zelig. A presentare la serata sarà lo showman imperiese Francesco Fiducia. 

Inizio spettacolo: ore 22

Villa Scarsella – Via Camillo Benso Conte di Cavour – Diano Marina, Imperia

INFORMAZIONI GENERALI: 380 1463252

PREVENDITE DISPONIBILI:
IMPERIA
– Il Giogo via Ospedale 3 // Tuttomusica tel 0183274680
DIANO MARINA
– Gestioni Municipali tel. 018342681
dal 26 luglio al 23 agosto 2014
DIANO MARINA – Villa Scarsella – ore 22
ingresso 10€ | info 380 14 63 525

migone 1

Condividi questo articolo: