28 Marzo 2024 14:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:15

IMPERIA – CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI. 6 DENUNCE PER VIOLAZIONE DELLA NORMATIVA GIOCO D’AZZARDO E RICETTAZIONE

In breve: Complessivamente, nel servizio si sono alternati più di 60 carabinieri che hanno effettuato 25 posti di controllo e controllato 257 persone

Carabinieri Auto 2(3)-1

IMPERIA – Il Comando Legione Carabinieri Liguria ha disposto, nei giorni 28 e 28 luglio, un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato tutta la provincia di Imperia.

Il servizio ha visto impiegati i militari delle quattro Compagnie territoriali che hanno predisposto una fitta rete di posti ci controllo/blocco al fine di prevenire principalmente i furti in appartamento ed il fenomeno delle “rapine in villa”, nonché le condotte illecite degli automobilisti e l’assunzione di sostanze di stupefacenti da parte dei più giovani.

Nello specifico, sono state denunciate 6 persone per violazione della normativa sul gioco d’azzardo, ricettazione, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella prevenzione delle condotte pericolose per gli utenti della strada, sono state controllate 92 autovetture e sono state elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada. Una persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria perché trovata alla guida della sua auto in evidente stato di alterazione derivante dall’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti.

Complessivamente, nel servizio si sono alternati più di 60 carabinieri che hanno effettuato 25 posti di controllo e controllato 257 persone.

Particolare attenzione è stata rivolta anche ai luoghi di aggregazione dei giovani o solitamente frequentati da pregiudicati.

Maggiori dettagli sugli interventi effettuati saranno localmente resi noti dai Comandanti delle quattro Compagnie della provincia.

 

Condividi questo articolo: