28 Marzo 2024 23:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:13

IMPERIA – GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA 14° EDIZIONE DEI CONCERTI DELLE LOGGE

In breve: Nel corso della quarta e ultima serata, presentata da Roberta Moschella, è stato consegnato il Premio Logge 2014 al regista milanese Alessandro Genovesi

concerti logge (4)

IMPERIA – La quattordicesima  edizione de I Concerti delle Logge, atteso appuntamento da residenti e villeggianti con l’evento dedicato alla musica e tornato con le usuali quattro esibizioni (come nella tradizione dell’apprezzata rassegna), ha  pienamente  soddisfatto il pubblico, accorso numeroso e il M° Giovanni Sardo, presidente dell’Associazione Pànta Musicà-Amici della Musica, che dichiara “Il bilancio per la rassegna I Concerti delle Logge edizione 2014 è molto positivo” e prosegue “anche quest’anno i nostri affezionati spettatori non ci hanno deluso e, come sempre, hanno  partecipato con entusiasmo ai quattro concerti in programma. Ciò ci rende come sempre particolarmente orgogliosi per quello che riusciamo a fare  per il nostro bellissimo territorio con le nostre proposte artistiche. Particolarmente apprezzata è stata l’apertura con un concerto jazz e l’utilizzo, grazie alla multinazionale degli strumenti elettronici Roland, il Piano Digitale Roland. Speriamo di poter aumentare le collaborazioni per la prossima edizione alla quale stiamo già lavorando. Grazie alla disponibilità e l’interesse dimostrato dal regista Genovesi, (che abbiamo portato in giro per la città) premiato nell’ultima sera, speriamo che Imperia e in particolare il Parasio possa diventare il set di un prossimo lavoro cinematografico”.

Conclude Sardo “Vorrei ringraziare ancora una volta tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento,. Un ringraziamento particolare per il Sindaco Carlo Capacci che si è prodigato con passione. Un grazie anche al pubblico intervenuto, con un caloroso arrivederci al 2015 per la quindicesima edizione che vede già l’adesione di altri importanti Festival classici della Liguria”.

Nel corso della quarta e ultima serata, presentata da Roberta Moschella,  è stato consegnato il Premio Logge 2014 al regista milanese Alessandro Genovesi.

L’evento è stato organizzato dall’UCAI (Unione Cattolica Artisti Italiani) e l’Associazione Pànta Musicà-Amici della Musica in collaborazione con la Prefettura d’Imperia, la Regione Liguria, l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune e della Provincia d’Imperia, la Polizia di Stato, la Confraternita di San Pietro. 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: