28 Marzo 2024 11:45

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:45

IMPERIA – CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA MANNONI E SCAJOLA. IL CONSIGLIERE REGIONALE “LE SUE PAROLE SONO SENZA SENSO E CONFUSE”

In breve: Scajola "Come stanno andando le cose in città è sotto gli occhi di tutti, capisco la tenera difesa di ufficio di Mannoni, ma la sinistra pur di governare si è imbarcata il peggio della destra"

scajolamannoni.jpg

IMPERIA – Continua il botta e risposta tra il consigliere regionale di FI Marco Scajola e il segretario PD Pietro Mannoni a proposito della crisi nella maggioranza e del ruolo dell’alletao Partito Democratico ‘alla corte’ di Carlo Capacci.

Capisco che quello che ho detto sulla vicenda del rimpasto di Giunta in Comune abbia messo il dito nella piaga di un Pd imperiese sottomesso ai capricci di un post-fascista – ha scritto Scajola – ma quello che sostiene Mannoni  non corrisponde al vero:

1)     sono orgoglioso di aver fatto parte della Giunta Sappa e di essermi impegnato per il miglioramento della città attraverso la realizzazione di opere importanti mai viste prima come il Palazzetto dello Sport ed il Campo di Atletica che ancora oggi sono da esempio in tutta la Liguria. Per quanto riguarda il Porto Turistico è stata un’intuizione geniale che, anche se sta vivendo una fase difficile, deve rappresentare il futuro turistico di Imperia. Immagino che Mannoni in quell’area avrebbe preferito vedere ancora erbacce, incuria e degrado.

2)     i lavori del POR, per migliorare la Marina, il Parasio e la Foce se sono stati realizzati il merito va all’Amministrazione Sappa e all’Assessore Gaggero che li ha sempre seguiti con serietà e professionalità, semmai l’attuale amministrazione li ha solo ritardati e dove è riuscita li ha peggiorati.

3)     l’appalto rifiuti è stato pensato da una amministrazione comunale guidata da Strescino che ad oggi è alleato del Pd e come ho già detto ne condiziona addirittura le scelte .

Come stanno andando le cose in città è sotto gli occhi di tutti, capisco la tenera difesa di ufficio di Mannoni, ma la sinistra pur di governare si è imbarcata il peggio della destra creando una miscela devastante che sta dando i suoi pessimi risultati. Stia tranquillo Mannoni, per quanto mi riguarda sono molto sereno, ma da padre di famiglia sono molto preoccupato per la devastante situazione che l’attuale amministrazione sta creando nella Città di Imperia”. 

 

Condividi questo articolo: