24 Aprile 2024 11:41

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:41

IMPERIA. ECCO LA LETTERA CON CUI SARA SERAFINI SI È DIMESSA DAL NCD. “MAI COINVOLTA DAL PARTITO, TOLGO IL DISTURBO”

In breve: "Dalla data del mio tesseramento non ho mai infatti ricevuto alcuna convocazione ufficiale dagli organi cittadini del partito in merito alle decisioni politiche dello stesso, nonostante riguardassero specificatamente il mio ruolo di amministratore"
Sara Serafini
Sara Serafini

Tolgo il disturbo. Si chiude così la lettera con cui l’assessore Sara Serafini ha formalizzato le proprie dimissioni dal Nuovo Centrodestra. Dimissioni arrivate al termine di una crisi politica di maggioranza culminata con le dimissioni del presidente del consiglio Paolo Strescino, quest’ultimo poi entrato in Giunta prendendo il posto proprio di Sara Serafini.

“Con la presente la sottoscritta Sara Serafini, assessore comunale del Comune di Imperia, chiede ufficialmente la revoca del tesseramento al partito e la cancellazione da tutte le mailing list. Dalla data del mio tesseramento non ho mai infatti ricevuto alcuna convocazione ufficiale dagli organi cittadini del partito in merito alle decisioni politiche dello stesso, nonostante riguardassero specificatamente il mio ruolo di amministratore, eletta nel giugno 2013, all’interno della lista civica Laboratorio per Imperia a sostegno di Carlo Capacci Sindaco. Ritenendo pertanto disatteso l’articolo 4 dello statuto del partito (“NCD assicura la piena partecipazione politica degli iscritti alle decisioni dei suoi organi. NCD promuove, altresì, la piena partecipazione delle giovani generazioni alla politica. NCD riconosce il valore politico dell’istituto delle primarie, ndr), tolgo il disturbo“.

Condividi questo articolo: