29 Marzo 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:05

IMPERIA – ANCORA TOPI ACCANTO AL PALAZZETTO DELLO SPORT, ALLENAMENTO PER LE OLIMPIADI O DEGRADO? VIDEO…

In breve: L'ultimo articolo denuncia di ImperiaPost sulla situazione di degrado della zona, fiore all'occhiello dello sport cittadino, frequentata da centinaia di bambini e adulti, riporta la data del 9 luglio scorso.

topi
IMPERIA – Salto nel cassonetto. È questa la nuova specialità che la FISR (Federazione italiana sportiva roditori) ha intenzione di proporre alle prossime olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016. La nazionale italiana è già  giunta a Imperia da circa un mese e alloggia a fianco del palazzetto dello sport, dove se no? Il video che vi proponiamo oggi vi mostrerà le evoluzioni che i nostri “grigi” hanno fatto in un mese.

Parlando seriamente ci preme ricordare che l’ultimo articolo denuncia di ImperiaPost sulla situazione di degrado della zona, fiore all’occhiello dello sport cittadino, frequentata da centinaia di bambini e adulti, riporta la data del 9 luglio scorso. Da allora nulla è stato fatto e i topi si sono moltiplicati e hanno iniziato a saltare e chissà che con la piscina a due passi non pensino, dopo il delfino, rana, farfalla, di inventare anche lo stile topo.

ATTENZIONE LE IMMAGINI CHE SEGUONO POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ DI CONTRIBUENTE.

Condividi questo articolo: