29 Marzo 2024 16:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:04

IMPERIA. RIVIERA TRASPORTI. L’INTERVENTO DEL CONSIGLIERE REGIONALE MARCO SCAJOLA: “ATTO DI SFREGIO DELL’ASSESSORE VESCO”

In breve: "Tutti erano presenti tranne la Regione Liguria che giustificandosi in maniera puerile e non credibile ha disdettato la riunione per non assumersi quegli impegni minimi"

Marco Scajola quadrata

Imperia. “Quanto avvenuto questa mattina rappresenta l’ennesimo atto di sfregio dell’Assessore Vesco e della Giunta regionale di centro sinistra nei confronti del territorio imperiese. Infatti attorno al Prefetto di Imperia dottoressa Fiamma Spena si sarebbero dovuti trovare la Regione Liguria, la Provincia, i Comuni del territorio, l’azienda Riviera Trasporti ed i sindacati. Tutti erano presenti tranne la Regione Liguria che giustificandosi in maniera puerile e non credibile ha disdettato la riunione per non assumersi quegli impegni minimi che aveva già sottoscritto alcune settimane fa, ovvero di contribuire con 800 mila Euro per risanare l’azienda, il servizio e garantire i lavoratori”.

Così commenta Marco Scajola consigliere regionale di Forza Italia che prosegue: “Chiedo fortemente che la Regione ritorni sui suoi passi ed assuma nei confronti del nostro territorio il medesimo atteggiamento che ha verso le altre province, e quindi di deliberare i soldi promessi e sottoscritti alla presenza di tutti”.

Se ciò non dovesse accadere sarebbe gravissimo ed intollerabile, la Regione non può pensare solo a Genova, la Liguria arriva fino a Ventimiglia e non chiediamo trattamenti di favore ma solo quanto ci spetta” Conclude Marco Scajola.

Condividi questo articolo: