29 Marzo 2024 09:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:41

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI IN CORSO GARIBALDI. IL BOTTINO? UNA CAFFETTIERA, UNO ZAINO E…UN PRANZO/I DETTAGLI

In breve: Raffica di furti nei giorni scorsi in Corso Garibaldi. Malviventi sono entrati all'interno di alcune abitazioni, forzando le serrature di porte e finestre. Il bottino, però, è stato alquanto misero, visto che le abitazioni in questione sono utilizzate come seconde case

carabinieri

Raffica di furti nei giorni scorsi in Corso Garibaldi. Malviventi sono entrati all’interno di alcune abitazioni, forzando le serrature di porte e finestre. Il bottino, però, è stato alquanto misero, visto che le abitazioni in questione sono utilizzate per lo più come seconde case.

I malviventi, che sono entrati nelle abitazioni in un momento in cui gli inquilini erano assenti, dopo aver messo a soqquadro gli interni, hanno portato via solo una caffettiera e uno zaino, ma la cosa che più ha incuriosito gli inquirenti e le stesse vittime dei furti, il fatto che i malviventi abbiano pensato bene di banchettare in cucina prima di lasciare una delle abitazioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.

Condividi questo articolo: