25 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:10

IMPERIA. LA 18ENNE SANREMESE CAMILLA MANCUSO SI AGGIUDICA IL TERZO POSTO IN UNA DELLE FINALI REGIONALI DI MISS ITALIA

In breve: A Vado Ligure, 17 miss si sono sfidate per ottenere il passaggio alle finali regionali della Liguria

DSC_0424

Ieri sera Lunedì 4 Agosto a Vado Ligure, Parco Turistico, sulla Splendida Terrazza del MOLO 8.44, diciassette Miss provenienti dalle varie Località Liguri sotto una pioggerellina estiva che ha provato a rovinare la serata e al numeroso pubblico che comunque e’ rimasto fermo al suo posto, si sono sfidate a colpi di tacco a spillo e  sorrisi.

Si sono date battaglia per la conquista di una delle 4 fasce a disposizione della serata. Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dal signor Paolo Villalta Direttore del Centro Commerciale MOLO 8.44. nel dovere esaminare tra tutte  le pretendenti al Podio: e che al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto :

1^ Classificata – Miss Kia  Liguria – Erika Altavilla –18 Anni di Genova Cogoleto.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Beatrice Bertolino —21 Anni..Alassio SV.

3^ Classificata Kia –  Camilla Mancuso – 18 Anni .San Remo – IM –

4^ classificata – Miss Wella Professional— Valentina Lenzo – 20 Anni – Rapallo

Con la conquista del titolo la concorrente di Genova  che e’ stata premiata dal signor Paolo Villalta, direttore del MOLO 8.44.  è diventata la terza Prefinalista Nazionale per la Regione Liguria e ha in tasca il biglietto per Jesolo alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2014. La serata e’ stata presentata da Ilaria Decaro.

Condividi questo articolo: