29 Marzo 2024 06:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:59

IMPERIA. CONCERTO DELLA “JAZZ AMBASSADORS BIG BAND”. MARCO SCAJOLA: “GRANDE SINERGIA TRA REGIONE E CIRCOLO BORGO FONDURA”

In breve: Il Consigliere regionale Marco Scajola, sensibilizzato sulla questione, si è adoperato alcuni mesi fa organizzando ad Imperia un’incontro tra l’Assessore regionale al Turismo Angelo Berlangeri ed i rappresentanti della Band imperiese

Marco Scajola quadrata

Imperia. La Jazz Ambassadors Big Band, storica realtà artistica imperiese, rischiava di non poter celebrare i suoi 35 anni di attività nella propria città. Il Consigliere regionale Marco Scajola, sensibilizzato sulla questione, si è adoperato alcuni mesi fa organizzando ad Imperia un’incontro tra l’Assessore regionale al Turismo Angelo Berlangeri ed i rappresentanti della Band imperiese. Questa riunione sancì l’impegno della Regione a finanziare il 50% delle spese dell’evento organizzato ad Imperia. Bisognava quindi trovare un soggetto che coprisse il restante 50%.  Grazie alla sensibilità del Circolo Borgo Fondura, che si è impegnato a coprire la parte mancante, si è potuti giungere all’organizzazione dell’evento che si svolgerà domenica 10 agosto alle ore 21.15 presso la bellissima Piazza del Monte Calvario.

In quell’occasione verrà consegnato dall’assessore Berlangeri e dal Consigliere regionale Marco Scajola un riconoscimento alla Jazz Ambassadors Big Band per il 35 anni di onorata carriera ed impegno per la promozione della Città di Imperia in Italia ed all’Estero.

Sono felice che si sia potuto arrivare a questa soluzione che vede riconosciuto l’impegno ed il lavoro di questi bravissimi artisti. Un ringraziamento va inoltre al Circolo Borgo Fondura che sposando la causa si è dimostrato attento e sensibile. Sarebbe stato triste ed ingiusto non poter vedere la Jazz Ambassadors festeggiare i suoi 35 anni di attività nella propria città. Grazie a questa azione sinergica tra Regione e Circolo Borgo Fondura , questo si è potuto scongiurare e la Jazz Ambassadors dopo sette anni suonerà di nuovo ad Imperia” ha dichiarato Marco Scajola.

Condividi questo articolo: