25 Aprile 2024 23:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:09

IMPERIA. AGRICOLTURA E FOTOGRAFIA SI SONO FUSE IN UNA SERATA UNICA DURANTE LA MOSTRA DEDICATA ALLA FERROVIA A VENTIMIGLIA

In breve: Un nutrito numero di iscritti e simpatizzanti aderenti a R&B Agricoltura si è presentato all'esposizione portando una ventata di " agricoltura " nel centro storico cittadino

BodyPart

Un improvvisato e divertente scambio di semi e piante rare a Ventimiglia alta organizzato in queste ore  tramite passaparola e facebook  durante la mostra fotografica “Una fotografia alla riconquista della ferrovia ” .

Un nutrito numero di iscritti e simpatizzanti aderenti a R&B Agricoltura si è presentato all’esposizione  portando una ventata di ” agricoltura ” nel centro storico cittadino . “Lo scambio di semi  e la conoscenza della piante – interviene Marco Damele – è vivere in libertà, nel cuore della natura, amando l’agricoltura e condividendo informazioni agricole e botaniche, sensibilizzando i cittadini sul ruolo primario che il settore possiede e continuerà ad avere”.

Successo di visitatori a Palazzo Biancheri per la prima serata della mostra fotografica, che ha visto tra l’altro la partecipazione di Graziano Biancheri e Giorgio Garnero , due dei protagonisti del concorso e presenti oltre che fisicamente anche attraverso due scatti ” ferroviari “.
L’ esposizione  rimarrà aperta  anche questa sera  e domani  dalle 19 alle 23. L’ingresso è libero

Condividi questo articolo: