19 Aprile 2024 14:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:31

IMPERIA. COLLETTE OZOTTO, L’INDIGNAZIONE DEL MEETUP “AMICI DI BEPPE GRILLO”: “MANCANZA DI TRASPARENZA, E’ UNO SCEMPIO”

In breve: Il Meetup “Amici di Beppe Grillo Imperia” intende esprimere profonda indignazione per quanto accaduto stamani, presso la “Sala dei Comuni” della Provincia di Imperia, in occasione della riunione dell’Ato Rifiuti.

10603049_441161496023204_1758646013_n

Imperia. Il Meetup “Amici di Beppe Grillo Imperia” intende esprimere profonda indignazione per quanto accaduto stamani, presso la “Sala dei Comuni” della Provincia di Imperia, in occasione della riunione dell’Ato Rifiuti.

C’eravamo anche noi quando i Sindaci presenti hanno di fatto impedito, con una votazione, che i Consiglieri Comunali d’opposizione e i rappresentanti delle associazioni e dei sindacati assistessero alla suddetta riunione.
L’incontro di oggi era davvero molto importante perché avrebbe dovuto riguardare tematiche impellenti come quelle relative alla vicenda TraDeCo o quella sul ‘Lotto 6’ di Collette Ozotto. Era quindi di fondamentale importanza che la riunione si svolgesse a porte aperte, affinché tutti potessero assistervi liberamente.
Questa assoluta mancanza di trasparenza non possiamo non ritenerla un vero e proprio scempio, o peggio ancora, un vero e proprio insulto perpetrato ai danni di tutti i Cittadini, per altro, molto spesso, totalmente ignari di queste assurde prese di posizione antidemocratiche da parte di chi dovrebbe rappresentarli”.

C.S.

Condividi questo articolo: