28 Marzo 2024 09:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:41

TAGGIA. STELLE CADENTI E MUSICA. ECCO IL PROGRAMMA PER IL TRADIZIONALE CONCERTO DI MEZZANOTTE

In breve: Grande attesa per il concerto di mezzanotte. Anche quest'anno torna il concerto di mezzanotte e questo succederà questa sera, 10 agosto alle ore 24:00 sul sagrato della Madonna del Canneto a Taggia!

IMG-20140804-WA0006

Grande attesa per il concerto di mezzanotte.  Anche quest’anno torna il concerto di mezzanotte e questo succederà questa sera, 10 agosto alle ore 24:00 sul sagrato della Madonna del Canneto a Taggia!

Per la terza estate consecutiva – commenta l’assessore alla Cultura Roberto Orengosi rinnova l’appuntamento con un concerto pensato per unire le atmosfere musicali a quelle delle stelle cadenti della notte di San Lorenzo. “

Il concerto è divenuto appuntamento molto seguito sia per la particolarità dell’orario che per la musica scelta per l’occasione. “Il pianista Dennis Ippolito – prosegue l’assessore- eclettico musicista saprà emozionare con musiche che spazieranno dai brani più conosciuti della tradizione italiana alla musica da film attraverso grandi improvvisazioni di cui lui è maestro!
L’ ingresso è libero.

Condividi questo articolo: