18 Aprile 2024 12:51

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:51

IMPERIA. TPL. CONTINUA LA BAGARRE TRA MANNONI E SCAJOLA CHE DICHIARA: “A ME INTERESSANO I PROBLEMI DELLA GENTE”

In breve: Scajola: "“Leggo l’ennesimo imbarazzante intervento del Sig. Mannoni il quale forse colpito dal caldo di agosto non ha altro da fare che se non cercare lo scontro e la rissa politica"

mannoniscajola.jpgImperia. Continua la bagarre a colpi di comunicati stampa tra il Marco Scajola e Pietro Mannoni.
Marco Scajola, nell’ultimo comunicato ha dichiarato:

“Leggo l’ennesimo imbarazzante intervento del Sig. Mannoni il quale forse colpito dal caldo di agosto non ha altro da fare che se non cercare lo scontro e la rissa politica. A me questo modo di fare ne appassiona, ne mi interessa. Chi ricopre incarichi politici e amministrativi – prosegue il Consigliere Marco Scajola – ritengo abbia il dovere di lavorare e di non fare chiacchiere cercando di alimentare lo scontro politico.”

“Capisco che al Sig. Mannoni possa dare fastidio la mia presenza e il mio impegno sul territorio fatto di ripetuti incontri con sindaci e semplici cittadini per ascoltare i problemi e cercare di portare il mio contributo per risolverli.”

“Mannoni – prosegue Marco Scajola – pone domande come se fosse un professore in cattedra e in un delirio di onnipotenza pensa di parlare a nome dei cittadini non rendendosi conto che aimè per lui, parla solo per sé stesso. E’ vero, ogni volta che Burlando è venuto è viene in provincia di Imperia, è mio dovere come Consigliere regionale essere presente, partecipare agli incontri e responsabilizzare una Giunta regionale spesso distratta, se non addirittura ostile ai problemi che vivono le realtà imperiesi.”

“Al professor Mannoni non devo dare nessuna risposta, io le risposte le do ai cittadini che incontro, che vedo spesso e che mi riconoscono l’impegno massimo per tutelare la provincia di Imperia ad una giunta genovacentrica e autoreferenziale. Semmai – conclude Marco Scajola – mi piacerebbe sapere cosa ha fatto la Giunta di centro sinistra, che il professor Mannoni difende da bravo soldatino, per la nostra sanità, per i nostri frontalieri, per il nostro turismo, per il nostro commercio e per il nostro trasporto pubblico locale.”

Condividi questo articolo: