20 Aprile 2024 02:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:55

IL COMICO DI ZELIG MAX PISU, SABATO 16 AGOSTO A “RIDIANO”, IL FESTIVAL DELLA COMICITÀ DI DIANO MARINA

In breve: Il comico proporrà il meglio del suo repertorio ma anche nuovi pezzi e monologhi ancora tutti da scoprire.

Ridiano- 16 agosto. Max Pisu
DIANO MARINA – Il comico MAX PISU calcherà il palco di Ridiano. Sabato 16 agosto alle ore 22 a Diano Marina andrà in scena la terza serata tutta da ridere della terza edizione del “Festival della comicità dianese” nella splendida cornice di Villa Scarsella.

È questa la ricetta del 3° festival della Comicità di Diano Marina “Ridiano”, organizzato dal Comune di Diano Marina e dalla Provincia di Imperia in collaborazione con Zelig Bananas, la storica agenzia milanese del cabaret, partner di Mediaset nella produzione della trasmissione televisiva Zelig. A presentare la serata sarà lo showman imperiese Francesco Fiducia.

Il comico proporrà il meglio del suo repertorio ma anche nuovi pezzi e monologhi ancora tutti da scoprire.

Max Pisu sul palcoscenico di Villa Scarsella interpreterà il multiforme padrone di casa che affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, surreale e divertente. Tanti i temi toccati. Tra questi, il rapporto genitori-figli. E poi loro, i bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini…a vita bassa. Ci si riconosce, i ragazzi come gli adulti.

Non mancherà l’inseparabile Tarcisio che tra le innumerevoli peripezie quotidiane ci racconta nuove avventure: la sua squadra di calcio (che fa di tutto per iscriversi e partecipare alla ClaricusCup, campionato mondiale di calcio riservato a seminaristi e chierici); il suo primo viaggio in aereo; l’ennesimo pellegrinaggio in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia… Vi lasciamo immaginare! Insomma, ora e sempre… Minchia che ridere.

Max Pisu
Il prossimo e ultimo appuntamento con il buon umore del festival della Comicità RiDiano sarà il 23 agosto con il duo comico NUZZO DI BIASE.

Inizio spettacolo: ore 22

Villa Scarsella – Via Camillo Benso Conte di Cavour – Diano Marina, Imperia

INFORMAZIONI GENERALI: 380 1463252

PREVENDITE DISPONIBILI:
IMPERIA
– Il Giogo via Ospedale 3 //

– Tuttomusica tel 0183274680
DIANO MARINA
– Gestioni Municipali tel. 018342681
dal 26 luglio al 23 agosto 2014
DIANO MARINA – Villa Scarsella – ore 22
ingresso 10€ | info 380 14 63 525

Condividi questo articolo: