20 Aprile 2024 04:59

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:59

IMPERIA. TENTÒ DI DAR FUOCO A UN AGENTE IMMOBILIARE. A GENNARO AGLIANO CONCESSE TRE ORE DI PERMESSO ALLA SETTIMANA

In breve: Agliano, agli arresti domiciliari, così come altre volte ha spiegato di essere costretto a uscire di casa per fare la spesa e svolgere alcune mansioni domestiche vista l'indisposizione della moglie, gravemente malata

agliano

Si è tenuto in Tribunale a Imperia il processo per direttissima nei confronti di Gennaro Agliano, 76 anni, ex ambulante che nel gennaio scorso aveva tentato di dare fuoco a un agente immobiliare di Imperia e alla sua agenzia. L’uomo, agli arresti domiciliari, è stato pizzicato fuori di casa dai Carabinieri, intorno alle ore 13.30. Era già successo pochi mesi fa, quando Agliano era stato fermato dai Carabinieri mentre faceva la spesa al mercato.

Agliano, così come altre volte, ha spiegato di essere costretto a uscire di casa per fare la spesa e svolgere alcune mansioni domestiche vista l’indisposizione della moglie, gravemente malata. Il giudice Anna Bonsignorio, questa volta, ha acconsentito alle richieste di Agliano, concedenti al 76enne tre ore di permesso alla settimana.

Condividi questo articolo: