19 Aprile 2024 13:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:01

DIANO MARINA – È IL TUTTO ESAURITO SULLE SPIAGGE DELLA CITTÀ, SURACE (G.M. SPA): “IL TURISTA NON RINUNCIA ALL’OMBRELLONE”

In breve: Il pienone, doveroso puntualizzarlo, ha comunque interessato l'intera città e non è raro infatti trovare turisti a caccia di un posticino anche microscopico per godersi qualche ora di relax.
Il litorale di Diano Marina e Domenico Surace

Diano Marina. È caccia all’ombrellone nella cittadina degli aranci. Finalmente dopo giorni e giorni di magra il tutto esaurito è piombato sulle spiagge. La conferma arriva dritta dritta dall’amministratore unico di G.M. S.p.A. ( la partecipata che gestisce il porto, alcune spiagge e la pista da ballo sul molo delle tartarughe) Domenico Surace che non nasconde l’entusiasmo nel vedere il litorale pieno zeppo di turisti e residenti. «Sino al 21 agosto – spiega – avremo il tutto esaurito. Poi si vedrà. Un’estate come questa non permette di fare programmi a lungo termine quindi viviamo il presente». Surace però tiene a puntualizzare un aspetto importante legato alla crisi economica che da tempo sta caratterizzando il Paese.

« Soldi ce ne sono pochi ma il turista non rinuncia all’ombrellone. Piuttosto non esce di casa ma  – ripeto – non rinuncia al sole e al mare. La Gestioni Municipali non può infatti lamentarsi più di quel tanto. Ciò non vuol dire che non bisogna continuare a potenziare il servizio ma fa piacere essere apprezzati e riconfermati». Il pienone, doveroso puntualizzarlo, ha comunque interessato l’intera città e non è raro infatti trovare turisti a caccia di un posticino anche microscopico per godersi qualche ora di relax. «Non so – conclude Surace – se la caccia andrà a buon fine. La vedo dura. Quest’anno va così. Il tempo è ballerino e appena si può si corre in spiaggia».

Alessandra Boero

 

Condividi questo articolo: