20 Aprile 2024 00:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:55

PALLANUOTO – INIZIANO GLI ALLENAMENTI DELLE CAMPIONESSE D’ITALIA DELLA RARI NANTES CHE RESTANO ALLA RICERCA DI SPONSOR /PARLA LA EMMOLO

In breve: "Chi vorrà potrà comprare un mattoncino simbolico sul quale sarà scritto il proprio nome che costituirà un muro anche quello simbolico che verrà riprodotto in piscina su un cartellone".

rari nantes

Imperia –  Inizierà lunedì prossimo la preparazione atletica delle campionesse d’Italia della Rari Nantes Imperia. Le giallorosse allenate dal mister Marco Capanna sono ancora alla ricerca di un main sponsor che potrebbe dare loro la possibilità di finanziare la stagione che inizierà il prossimo 4 ottobre. Lo sponsor Linea Mediterranea, la linea cosmetica della Fratelli Carli, ha deciso di non sponsorizzare più la squadra imperiese. La società ha così fatto partire il progetto: “We defend it”, il progetto di auto-finanziamento della squadra.

“Abbiamo deciso di rinvestire sul nostro gruppo – ha detto a ImperiaPost Giulia Emmolo – e di far crescere le ragazze del nostro vivaio per  vincere ancora. Credo che sarà un campionato entusiasmante e quando scenderemo in vasca dovremmo dimostrare di meritarci lo scudetto che abbiamo stampato sulla calotta. Ci servono aiuti sia dal punto di vista del pubblico, il nostro uomo in più, sia dal punto di vista economico. Chi vorrà potrà comprare un mattoncino simbolico sul quale sarà scritto il proprio nome che costituirà un muro anche quello simbolico che verrà riprodotto in  piscina su un cartellone. Sarà inoltre comprare la spilletta e altri gadget. Siamo sempre alla ricerca del main sponsor che probabilmente darà il nome alla squadra. Sarà un’emozione molto forte scendere in acqua da campionesse d’Italia ma non ci montiamo la testa e bisognerà continuare a lavorare come sempre affamate di vittorie”.

https://www.facebook.com/events/309577752537789/?fref=ts

emmolo
Giulia Emmolo

Condividi questo articolo: