29 Marzo 2024 10:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:42

IMPERIA – CANTIERE IN VIA BOINE, ONEGLIO (FIBA): “RINGRAZIAMO IL SINDACO MA È UN PROBLEMA DI IMMAGINE DELLA CITTÀ”

In breve: Oneglio: "In un'ottica di collaborazione cerchiamo di trovare assieme altri 10 posteggi temporanei fermo restando che il cantiere dovrà essere rimosso prima delle vele d'epoca, ne vade l'immagine della città e di Borgo Marina".

collage oneglio zagarella capacci

Imperia- È stata accolta con favore ma con molte riserve la proposta del sindaco di Imperia Carlo Capacci di rendere gratuiti i parcheggi di via Boine per cercare di compensare il disagio degli operatori ma sopratutto dei turisti che da questa mattina si sono visti “sottrarre” dal Comune altri due posti auto i quali si vanno ad aggiungere agli otto occupati ieri. Ad intervenire è il presidente del consorzio dei balneari imperiesi Gianmarco Oneglio che ha parole di fuoco per il vice sindaco Giuseppe Zagarella.

“Ringrazio – ha detto Oneglio a ImperiaPost – il sindaco Capacci che ha dimostrato collaborazione, cosa che non vi è stata da parte del vice sindaco Zagarella che dimostra ancora una volta la sua poca vicinanza ai commercianti imperiesi. Il problema, però, non è la gratuità ma l’immagine della città e il numero il numero dei parcheggi. In un’ottica di collaborazione cerchiamo di trovare assieme altri 10 posteggi temporanei fermo restando che il cantiere dovrà essere rimosso prima delle vele d’epoca, ne vade l’immagine della città e di Borgo Marina. 

Chiediamo un incontro urgente con il sindaco per discutere del problema, ripeto quella è la porta di Borgo Marina, dall’altra parte c’è la ZTL, sarebbe come mettere un cantiere davanti a casa propria il giorno più importante dell’anno”. 

Condividi questo articolo: