19 Aprile 2024 12:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:32

IMPERIA – TENTA DI RUBARE UN MARSUPIO IN SPIAGGIA, ARRESTATO DAGLI UOMINI DELLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI IMPERIA /DETTAGLI

In breve: Una fuga a cui hanno messo fine gli uomini della Stazione dei Carabinieri di Imperia che hanno intercettato l'uomo ancora situato nelle vicinanze dello stabilimento.

Carabinieri Auto 2(3)-1

Imperia – Neanche il tempo di riassaporare la libertà che sono subito scattate le manette per un marocchino di 38 anni, appena uscito dal carcere di Imperia, che nei giorni scorsi è stato fermato dagli uomini della stazione dei Carabinieri di Imperia coordinati dal Maresciallo Paolo Gianoli allertati dal titolare dello stabilimento balneare “La Scala Azzurra” in zona Prino.

L’uomo è stato visto aggirarsi furtivamente tra gli ombrelloni della spiaggia e ad un certo punto una turista si è resa conto che aveva sottratto un marsupio sotto un lettino. La donna ha gridato al ladro e il bagnino dello stabilimento è subito intervenuto bloccando l’extracomunitario che, però, approfittando di una distrazione del giovani assistente bagnante è riuscito a scappare. Una fuga a cui hanno messo fine gli uomini della Stazione dei Carabinieri di Imperia che hanno intercettato l’uomo ancora situato nelle vicinanze dello stabilimento.

Condividi questo articolo: