Cronaca, Home — 1 novembre 2013 alle 15:56

CADE SULLA PISTA DI MOTOCROSS DI COLLE SAN BARTOLOMEO – Ventenne ricoverato con un trauma lombare al Santa Corona di Pietra Ligure

È grave, ma per ora stabile, il ragazzo di 20 anni che circa un’ora fa è stato soccorso dall’elicottero dei Vigili del Fuoco e trasportato  all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con gravi traumi alla schiena per una brutta caduta in moto. Il giovane si trovava nella pista di motocross di Colle San Bartolomeo, tra Pieve di Teco e Cesio, […]

di Selena Marvaldi

motocross
È grave, ma per ora stabile, il ragazzo di 20 anni che circa un’ora fa è stato soccorso dall’elicottero dei Vigili del Fuoco e trasportato  all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con gravi traumi alla schiena per una brutta caduta in moto.
Il giovane si trovava nella pista di motocross di Colle San Bartolomeo, tra Pieve di Teco e Cesio, per passare in modo diverso questa giornata di festa, ma purtroppo non è finita nel modo sperato.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per fare assistenza all’elicottero in arrivo da Genova, e i militi del 118 e le operazioni di soccorso sono ancora in corso.
Al giovane è stato diagnosticato un trauma lombare di media intensità e, dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasportato al Santa Corona in codice giallo.