16 Aprile 2024 08:28

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:28

IMPERIA. 2000 PERSONE PER STRALUNATO RECITAL E ANTONELLA RUGGIERO.LAVERNIER:”VORREI VEDERE LA MIA CITTA’ SEMPRE COSì”

In breve: Antonella Ruggiero, Maurizio Di Fulvio Trio e Christian Lavernier sono saliti sul palco di Calata Cuneo e hanno letteralmente incantato il pubblico

antonellaruggiero.jpg

Imperia. E’ stata una serata emozionante e allegra, anche se non sono mancati riferimenti alle difficili situazioni che l’Italia, Imperia e più in generale tutto il mondo sta vivendo in questo 2014. Antonella Ruggiero, Maurizio Di Fulvio Trio e Christian Lavernier sono saliti sul palco di Calata Cuneo e hanno letteralmente incantato il pubblico. Tante le canzoni del repertorio di Antonella, ma anche tante cover riarrangiate splendidamente dai musicisti.

La cantante ha poi dedicato “Echi di Infinito” ai lavoratori dell’Agnesi, augurandosi che tutto possa sistemarsi al meglio, e poi ha cantato un’Ave Maria, dichiarando: “Ora canto una preghiera, per tutti, anche per chi non crede, non ha importanza. La canto perchè il mondo sta vivendo un qualcosa di assurdo in questo momento e credo ce ne sia bisogno”.

Una performance emozionante dunque che ha poi “spettinato” i presenti con gli acuti tipici della vocalità di un’Antonella Ruggiero in splendida forma. A fine concerto la cantante ha dichiarato a Imperiapost: “Non è la prima volta che vengo a Imperia, chiaramente lo sapete, ma è sempre un’emozione e uno scambio molto intenso con il pubblico”.

Condividi questo articolo: