Dal mondo, Home — 2 novembre 2013 alle 14:01

ALLARME MALTEMPO: la protezione civile lancia un’allerta fino a lunedì su tutta la Liguria

Si preannuncia un weekend di piogga e, la Protezione Civile, ha lanciato un altro allarme maltempo per tutta la regione. Fino a lunedì infatti una perturbazione molto forte potrebbe abbattersi su tutta la regione a partire dal pomeriggio di oggi, sabato 2 novembre. Forti temporali e raffiche di vento provenienti da sud-est fino ai 70 chilometri orari sono previste soprattutto […]

di Selena Marvaldi

temporale

Si preannuncia un weekend di piogga e, la Protezione Civile, ha lanciato un altro allarme maltempo per tutta la regione. Fino a lunedì infatti una perturbazione molto forte potrebbe abbattersi su tutta la regione a partire dal pomeriggio di oggi, sabato 2 novembre.

Forti temporali e raffiche di vento provenienti da sud-est fino ai 70 chilometri orari sono previste soprattutto sul Levante e su Genova. Anche il Ponente sarà interessato da piogge, ma si suppone di minore intensità. Situazione simile prevista anche per la giornata di domani, domenica, anche se nel tardo pomeriggio dovrebbero iniziare a esaurirsi lentamente. Peggiora invece, dopo un po’ di quiete, nella giornata di lunedì con nuovi temporali su tutta la regione e qualche fenomeno isolato ma molto forte.

 
 
 
FR_vetrine_3