19 Aprile 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:40

IMPERIA. TORNA IL MERCATINO DELLE MERAVIGLIE A PRELA’ CON FESTA PER I BIMBI, ANGOLI LETTURA E SPAZIO ALLA DANZA

In breve: Domenica prossima, 31 agosto, a Prelà torna il Mercatino delle Meraviglie. Dalle 10 del mattino ci saranno espositori di prodotti locali e dell’orto

mercatini

Imperia. Domenica prossima, 31 agosto,  a Prelà torna il Mercatino delle Meraviglie. Dalle 10 del mattino ci saranno espositori di prodotti locali e dell’orto, specialità locali e oltre, conserve ed altro ancora … Molti saranno gli artigiani presenti e daranno dimostrazione delle loro abilità. Poi usato, collezionismo, arte, antichità, libri e curiosità.

Come nelle altre edizioni l’angolo dedicato ai più piccoli permetterà loro di esporre gli oggetti o i giochi che intendono barattare o vendere e ci saranno i Gonfiabili e l’animatrice “trucca bimbi” e mentre i bimbi si divertiranno nel meraviglioso prato al centro della festa, sarà loro offerta una merenda genuina preparata dalle mamme di Prelà per festeggiare la fine di agosto!

Anche questa domenica  non mancherà l’angolo della lettura dei Tarocchi e della Riflessologia plantare ma questa volta anche quella palmare. La riflessologa Rossella Piccinelli, alle 15.15 proporrà una lezione gratuita di Tai chi Qi Gong , una sorta di meditazione in movimento, un po’ come una danza senza gravità sulla luna, che unisce l’Armonia del Tai Chi Chuan all’energia del Qi Gong. Subito dopo Martina Ghiazza proporrà una lezione di Yoga del cuore e alle 17.15 presenterà il suo libro dal titolo “Dei in-consapevoli”un saggio che racconta del cammino dell’Essere lungo la Via dell’Uno; un libro che può essere considerato un ponte che transita il lettore da una percezione riduttiva ad una Visione creativa …Dopo la presentazione sarà offerto un aperitivo con l’autrice.

Alle 18.15 la scena sarà animata dalle danzatrici del corso di Danze Orientali di Corinne Zecchini che ci allieteranno con magnifiche esibizioni nei costumi variopinti in un decoro spettacolare.

 

Condividi questo articolo: