19 Aprile 2024 10:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:38

IMPERIA. SI ROMPE IL TUBO DELLA FOGNA IN MARE, SCATTA DIVIETO DI BALNEAZIONE TRA BORGO FOCE E BORGO PRINO/FOTO E DETTAGLI

In breve: Divieto di balneazione, avente effetto immediato, nel tratto di mare compreso tra la foce del torrente Caramagna e il molo parallelo alla costa di Borgo Cappuccini per un tratto di circa 200 metri".

image

Imperia – Il sindaco Carlo Capacci ha emesso un’ordinanza di divieto di balneazione per un tratto di circa 200 mt nel tratto compreso tra la foce del torrente Caramagna e il molo di Borgo Cappuccini a seguito di uno sversamento di liquami fognari in mare.

“Comunico – scrive il sindaco Capacci – che a seguito danneggiamento della tubazione fognaria sottomarina che collega la stazione di sollevamento di Piazza Dulbecco è in atto uno sversamento in mare di una parte di liquami sollevati dall’ impianto in questione.
Preso atto che la situazione descritta potrebbe verosimilmente avere un impatto negativo sulla qualità delle acque di balneazione e sulla salute dei bagnanti è stata emessa un ordinanza di divieto di balneazione, avente effetto immediato, nel tratto di mare compreso tra la foce del torrente Caramagna e il molo parallelo alla costa di Borgo Cappuccini per un tratto di circa 200 metri”.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: