29 Marzo 2024 10:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:42

IMPERIA. RUBANO 900 EURO IN PIENO GIORNO DAL NEGOZIO HAKUNA MATATA. IL COMMESSO:”CI SIAMO ASSENTATI MEZZ’ORA”

In breve: La zona delle Ferriere sembra essere una delle più colpite al momento con addirittura tre furti nello stesso palazzo portando gli inquilini ad installare autonomamente delle telecamere di sicurezza.

hakunamatata.jpg

Imperia. Continuano i furti a Imperia e i ladri sembrano essere diventati più spavaldi visto che entrano in azione anche in pieno giorno. “E’ successo circa una settimana fa – racconta Davide del negozio di articoli per la pesca Hakuna Matata sul Lungomare Vespucci – Ci siamo assentati mezz’ora per il pranzo, in pieno giorno quindi e quando siamo tornati abbiamo visto che qualcuno aveva sfondato la porta e aveva portato via tutto l’incasso. Abbiamo immediatamente chiamato i Carabinieri“.

Un bottino di circa 900 euro che si va ad aggiungere ad altri furti effettuati nella zona delle Ferriere. Come si legge su “La Stampa” infatti, proprio questo rione sembra essere uno dei più colpiti al momento con addirittura tre furti nello stesso palazzo portando gli inquilini ad installare autonomamente delle telecamere di sicurezza.

Condividi questo articolo: